L'ITALIA CHIAMÒ RADIO SHOW

Il programma radiofonico in Italiano andato in onda ogni giovedì da Boston, MA – U.S.A., nella prima edizione da dicembre 2013 a maggio 2014

Puntata n.10 e i personaggi aumentano…

Leave a comment

I nostri personaggi crescono, cresce il seguito, aumentano gli ascoltatori. Qui potete ascoltare la DECIMA PUNTATA ← ascoltabile dal nostro canale YouTube.

New entry: la toscanologa Chiara Durazzini che ci ha aiutato a sciacquare i panni in Arno, anche se la sessuologa Giuditta de’Benci si è poi impossessata del suo corpo per darci un sacco di consigli sbagliati.

Continua la partecipazione di Roberto Di Giulio con le sue incursioni, oltre che con le scoperte di “alto valore scientifico” (come scoprire quanto una candela ci mette a sciogliersi) del Professor Zipipi nel suo laboratorio del Gran Sasso.

Il percussionista Giuseppe Paradiso si è imbattuto nelle proposte antiquate di Peppino L’Emigrato, ed Elisa Meazzini ci ha raccontato alcune differenze tra Italia e Stati Uniti. La blogger Sabina Zonno del blog livinginsanfrancisco-culturalshock.blogspot.com ci ha spiegato in pochi minuti le stranezze della West Coast americana.

Per il resto godetevi anche la musica suadente e la bellissima voce di Jasmine Tommaso.

L'ITALIA CHIAMO' in-TV

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s